Archivi categoria : news

ELSA AUTORESPIRATORE DI FUGA

Riconosciuto come uno dei principali dispositivi di evacuazione a flusso costante, ELSA, di Scott Safety è destinato alla rapida evacuazione di ambienti pericolosi di tipo industriale e marino. Caratteristiche dell' ELSA: • Versioni 10 o 15 minuti • Borsa antistatica standard nera o ad alta visibilit • Attivazione automatica rapida • Design unico del cappuccio • Marchio CE secondo…
Leggi...

INAP-Master Elmetto di sicurezza

L'elmetto di sicurezza INAP-MASTER può essere utilizzato in aree di lavoro come cantieri, industrie e costruzioni, zone di costruzione al freddo (resistenza al freddo fino a -20 ° C), dove è prescritto l'utilizzo di un casco di sicurezza secondo EN 397. La calotta del casco è realizzata in polietilene, di forma universale leggermente ribassata nel collo,…
Leggi...

SYNCRO Imbracatura da lavoro e anti-caduta particolarmente leggera e adatta per l’industria e il settore energetico

La costruzione a X delle cinghie la rende molto confortevole e assicura un'eccellente distribuzione degli sforzi. Le cosce e la cintura semi-rigide distribuiscono la pressione sulle superfici del corpo a contatto con l'imbracatura molto bene, senza punti di compressione. L'anello di ancoraggio posteriore è cucito per ridurre peso e rumore. Il suo colore rosso facilita…
Leggi...

Tuta SIMPLAIR Lavorare in modo sicuro e al fresco .. cosa c’è di meglio!

Tuta non stagna al gas tipo 2 concepita per l'uso con aria respirabile fornita da una fonte esterna di aria compressa che genera pressione positiva. Sistema ad aria completamente integrato nella tuta che fornisce aria respirabile e fresca all'operatore Segnalazione acustica concepita a scopo di attivazione qualora il flusso d'aria fosse inferiore al livello minimo…
Leggi...

Chiusura estiva

Nell'augurare a tutti voi un sereno periodo di riposo, Vi segnaliamo che fino ad esaurimento scorte disponiamo di prezzi del tutto SPECIALI per l’assortimento disponibile di cuffie antirumore. Contattare il nostro ufficio commerciale per maggiori informazioni.
Leggi...