Strumenti Rilevatori di Gas Scott Safety

Strumenti rilevatori di gas Scott Safety: affidabilità e semplicità a portata di mano.

Gli strumenti rilevatori di gas portatili di Scott Safety con la loro facilità di utilizzo, la tipica forma ergonomica e gli alti risultati prestazionali sono i dispositivi ideali per l’impiego sia in ambito industriale sia da parte delle Squadre di Primo Soccorso. Conformi agli standard internazionali sono un valido strumento per garantire la sicurezza degli operatori in ambienti ad alto rischio.

Protégé, rilevatore multigas mobile
Robustezza e facilità di utilizzo per le migliori prestazioni. Un funzionamento intuitivo e semplice tramite il sistema a 2 pulsanti rende la rilevazione e il funzionamento di base praticamente automatico. Il software compatibile con Windows consente una rapida e agevole configurazione dello strumento.
Leggero, compatto, resistente agli urti, a tenuta di polveri ed acqua.

Vai alla scheda

Protégé ZM, rilevatore monogas mobile
Un rilevatore monogas dalle piccole dimensioni ma dalle grandi prestazioni. Disponibile nei modelli per la rilevazione di Ossigeno, Monossido di Carbonio e Acido solfidrico. Un utilizzo semplicissimo che non richiede installazioni, programmazioni aggiuntive, ricariche né manutenzioni. Una volta acceso, il rilevatore è pronto per l’utilizzo 24 ore su 24, tutti i giorni, per 2 anni. I modelli per H2S e CO prevedono una funzione di prolungato stand-by (risparmio energetico) che consente di prolungare la durata della batteria di un ulteriore anno.

Vai alla scheda