Termocamere Scott Safety

Performance, qualità e resistenza, sviluppate in stretta collaborazione con i pompieri.
Da quando la tecnologia della termografia è stata inserita nel settore dei servizi antincendio, Scott Safety fornisce alle squadre di primo intervento termocamere all’avanguardia, progettate in collaborazione con i pompieri per meglio rispondere alle loro esigenze, con collaudi in zone di incendi, sviluppate per operazioni di ricerca e salvataggio, per l’individuazione di focolai nascosti e punti caldi.

Termocamera Eagle Attack
Leggera ed estremamente maneggevole, l'Eagle Attack è una delle termocamere ad attacco rapido più leggere e di semplice utilizzo, presenti sul mercato. La qualità delle immagini non è sacrificata a vantaggio della maneggevolezza e della portabilità.
Estremamente leggera, con i suoi 765g, l'Eagle Attack coniuga leggerezza e qualità dell’immagine. La leggerezza non è necessariamente sinonimo di povertà di immagine e di scarsa sensibilità al fuoco. Grazie ad un ampio visore, un range dinamico elevato, una alta risoluzione e una sensibilità senza eguali, l'Eagle Attack rende agevole e veloce l'analisi dell'incendio.
Inoltre, la configurazione dell’Eagle Attack può essere personalizzata per rispondere al meglio alle diverse esigenze.
Vedi la brochure

Termocamera Eagle 320
La termocamera Eagle 320 è dotata di un sensore al silicone amorfo (a-Si) per realizzare immagini vivide nelle più diverse condizioni. Lo schermo LCD è concepito per una visione ottimale e per catturare al massimo i dettagli.
Con un’impugnatura ergonomica la termocamera è regolabile in 3 posizioni, ideale per l’utilizzo del dispositivo nelle diverse posizioni (in piedi, a carponi, a mani libere). Il funzionamento dell’Eagle 320 è concepito per una facile gestione – anche con mano guantata – attraverso due robusti pulsanti luminosi.
Vedi la brochure