Semi-maschere e filtri Scott Safety

Scott Safety propone una vasta scelta di respiratori in pressione negativa, semi-maschere e maschere pieno facciali, con una scelta completa di filtri per garantire comfort e protezione.
Modelli a filtro singolo con attacco a vite e modelli a doppio filtro con attacco a baionetta. I dispositivi sono disponibili in diversi materiali e in varie taglie ma sempre confortevoli, di facile utilizzo e manutenzione, e con bassi costi d’utilizzo.


FILTRI

Doppi Filtri a cartuccia Pro2
Un respiratore con doppio filtro spesso viene preferito perché le dimensioni dei filtri a cartuccia sono più piccole rispetto agli altri filtri e il loro peso è distribuito in modo più equilibrato ai lati della maschera.
I filtri a cartuccia della serie Pro2 vengono venduti a coppia per un utilizzo con semi-maschere e maschere pieno facciali Scott con doppio filtro. Si può scegliere tra diverse tipologie, così da fronteggiare differenti pericoli delle vie respiratorie.
I filtri a cartuccia Pro2 sono dotati di un attacco a baionetta e montano ciascuno speciali coperchi di protezione da spruzzi, scintille, schizzi di contaminante così da preservare la durata del filtro.
Singoli filtri Pro2000
I filtri Scott Pro2000 sono realizzati a partire da un carbone attivo di qualità superiore, assicurano una capacità estesa di assorbimento dei filtri per gas e filtri combinati e un’efficienza senza pari dell’elemento filtrante per particolati. Alta qualità per la massima protezione, combinando leggerezza e bassa resistenza respiratoria.
L’attacco dei filtri Pro2000 è un classico connettore filettato di 40 mm. La gamma Scott comprende dispositivi con attacco frontale o laterale, da scegliere in base alle esigenze dell’operatore e alla sua attività.


SEMI-MASCHERE

Profile2 semi-maschera a doppio filtro
Semi-maschera innovativa con due filtri montati lateralmente. Un dispositivo confortevole, dalla bassa resistenza respiratoria, con un facciale in ETP (senza lattice né silicone), di facile regolazione e ben equilibrato
La maschera dalla linea moderna accetta l’intera gamma di filtri Scott Pro2 per gas, particolati e combinati, per la protezione delle vie respiratorie in differenti settori di applicazione.
Certificazione CE EN 140
Taglie: S, M/L, L

Profile2 ReadyPaks
Un kit pratico e pronto all’uso. In un imballo sigillato la semi-maschera Profile2 completa di filtri è pronta per il trasporto e lo stockaggio fino al momento in cui ne sarà richiesto l’uso.
Una soluzione comoda ed efficace.

Vai alla scheda

Profile 60 semi-maschera con doppio filtro
Profile60 è una semi-maschera con doppio filtro, dal facciale realizzato in gomma siliconica liquida (LSR) per unire il comfort e la flessibilità del silicone con la resistenza e una lunga durata.
La gomma siliconica liquida stampata ad iniezione impedisce il rilascio di esalazioni siliconiche e consente l’utilizzo di Profile60 nei settori in cui si esegue verniciatura a spruzzo. La maschera si indossa con facilità e grazie alla cinghia passante risulta di facile regolazione ed è comoda anche in posizione di riposo.
Certificazione CE EN 140
Taglie: S/M – M/L

Vai alla scheda
Profile 40 semi-maschera con filtro unico
Profile40 è una semi-maschera con filtro singolo e attacco filettato per filtri da 40 mm EN 148-1. E’ realizzata in resistente gomma siliconica liquida (LSR) e si indossa e si regola con facilità grazie al cinghiolo a passante.
Profile40 viene impiegata con alcuni filtri della gamma Pro2000 di peso mai superiore ai 300 grammi.
Taglie: S/M – M/L
Certificazione CE EN 140

Vai alla scheda