AIR+ SMART MASK™

Per respirare meglio mentre lavori utilizza AIR+ Smart Mask, un facciale filtrante ergonomico protettivo con l'innovativo ed unico al mondo micro ventilatore attaccabile, per ridurre la produzione di calore respiratorio, l'umidità e l'anidride carbonica che si accumula nei facciali filtranti. Con il facciale filtrante AIR+ Smart Mask, potrai respirare meglio mentre lavori.

facciale filtrante con micro ventilatore

facciale filtrante con micro ventilatore

L'uso prolungato dei facciali filtranti può indurre a ri-respirare l'anidride carbonica espirata, causando capogiri e mal di testa e riducendo lo stato di allerta.

Il micro ventilatore si attacca facilmente al facciale, trasformando il facciale usa e getta in un facciale avanzato con elevate prestazioni e comfort. Espelle il calore e l'umidità accumulati, elimina l'anidride carbonica che si forma nei facciali filtranti e rinfresca ogni respiro.

La AIR+ SMART Mask è un nuovo modo di respirare, apporta comfort e protezione ai lavoratori. Inoltre è certificato secondo standards internazionali (CE EN149:2001 +A1:2009 & NIOSH-Approved)