Rilevatori di Gas – Rilevare un gas, può salvare delle vite

CROWCON

Crowcon Clip  

Crowcon Clip è un dispositivo di monitoraggio fisso, affidabile e resistente in una soluzione compatta che non richiede manutenzione. Progettato per resistere alle condizioni di lavoro più severe in ambienti industriali. Ideale per manutentori e per monitorare lo spegnimento di impianti. H2S, CO e O2 opzionali.

Gasman 

Gasman è un dispositivo personale di monitoraggio gas singolo con funzionalità complete, compatto e leggero nonché estremamente robusto, adatto agli ambienti industriali più severi. Tutte le unità Gasmaster sono caratterizzate dalla stessa semplice funzionalità, indipendentemente dal tipo di gas. Funzionamento semplice con un singolo pulsante che consente di ridurre al minimo la necessità di addestramento, display di facile lettura e allarmi chiari per la massima protezione.  Ampia gamma di modelli per gas tossici, infiammabili e ossigeno

Gas-Pro 

Gas-Pro assicura il rilevamento di cinque gas in una soluzione robusta e compatta, in grado di resistere quotidianamente alle condizioni ambientali più severe. Fino a 5 gas - O2, CO, H2S, CO2, SO2, O3, CL2, NO e NO2, LEL CAT/LEL IR

Scarica il nostro catalogo di rilevatori gas Crowcon

SCOTT

Protégé ZM Single Gas Monitor  

Il rilevatore monogas portatile Protégé ZM è la soluzione semplice da usare, con zero manutenzione, che fornisce alta prestazione in un piccolo blocco. Il prodotto è disponibile per la rilevazione di ossigeno, monossido di carbonio, acido solfidrico. Una volta attivato, il rilevatore Protégé ZM non necessita di ricarica o calibrazione e funzionerà per due anni, senza problemi né manutenzione.

Protégé SG  

Protégé SG è il rilevatore monogas riutilizzabile, che può essere configurato per rilevare 13 gas, fornendo la massima flessibilità per affrontare i rischi di gas sconosciuti. Con dei sensori intelligenti intercambiabili, inclusi sia IR (infrarossi) a basso potere e opzioni elettrochimiche, il Protégé SG offre massima versatilità in una soluzione riutilizzabile.

Protégé Rilevatore Multi-gas  

Il Protégé è un rilevatore multi-gas personale progettato per monitorare livelli potenzialmente pericolosi di gas combustibili, aumento o esaurimento di ossigeno, monossido di carbonio e acido solfidrico. Semplice, operazioni intuitive permettono all’operatore di focalizzarsi sulla situazione piuttosto che sull’attrezzatura. Il Protégé è progettato con caratteristiche di manutenzione automatizzata per ridurre i costi e il tempo associati all’addestramento e alla manutenzione. Il software incluso permette agli utenti di stabilire dei parametri che sono specifici per il loro luogo di lavoro, possiede una significante capacità di registrazione dati.

Scarica il nostro catalogo di rilevatori gas Scott