Training “On Site”

SETTORI DI ATTIVITA'

La Formazione degli Operatori è fondamentale, soprattutto nell’ambito di utilizzo di DPI di terza categoria (rischio morte), come i dispositivi di protezione delle vie respiratorie e numerosi indumenti di protezione chimica.

Per rispondere a questo crescente bisogno, disponiamo di Formatori Interni, abilitati direttamente dalle case produttrici per l’erogazione dei corsi formativi.

La struttura dei corsi è modulare e tarata sulle esigenze del cliente. Questo comporta una attenta selezione dei temi e degli approfondimenti adatti alla singola realtà lavorativa.

Il coinvolgimento del Responsabile della Sicurezza è fondamentale nell’elaborazione del piano formativo, che deve rispondere sia alle norme in vigore, sia alle necessità ed alle prassi operative di ogni singola azienda. Parte pratica e parte teorica sono ben equilibrate e ampio risalto viene dato alle diverse “case history”.

I corsi di formazione si svolgono generalmente presso la sede del Cliente. Siamo però in grado di gestire sino a 30 partecipanti anche presso la nostra Sede di Genova.

Al termine di ogni corso, viene effettuato un test scritto per appurare la positiva comprensione di quanto esposto e per abilitare al conseguimento di un Attestato di partecipazione nominativo, con validità di 24 mesi.

formazione

 

FOCUS ON